Resi e Cambi

La soddisfazione dei clienti nell’acquisto sul sito di Elikrea è una priorità. Se vuoi cambiare o restituire un articolo lo puoi fare esercitando il tuo diritto di recesso ai sensi del D.lgs.206/05, ecco come fare:

  • Invia una email a info@elikrea.it entro 14 giorni dalla data di consegna indicando la tua richiesta e le seguenti informazioni: l’articolo acquistato, la data di acquisto, copia dello scontrino o il numero della fattura (ove presente), il motivo per la sostituzione e il nuovo articolo da spedire, o la variante in taglia o colore dell’articolo acquistato. Nel caso di un reso, le coordinate bancarie per il rimborso.
  • Riceverai una email con la conferma e autorizzazione alla sostituzione o reso.

Condizioni

Il diritto di sostituzione si applica al prodotto intero, non singole parti dell’articolo acquistato.
Il prodotto deve essere restituito con la confezione originale, eventuale documentazione, accessori ecc.
In caso di articolo della categoria abbigliamento, il prodotto non deve essere mai stato indossato o lavato e deve includere l’etichetta originale.
Il prodotto dovrà essere spedito a Elikrea di Elisa Caldelli, via Vincenzo Gioberti 5/a Rosso, 50121, Firenze – Italia. Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, sia per la sostituzione che per la riconsegna che dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui il cliente ha comunicato ad Elikrea la sua decisione di recedere dal contratto.
In caso di prodotti difettosi o errore nella consegna, le spese di spedizione sono a carico di Elikrea.
È responsabilità del cliente lo stato del prodotto fino al momento della consegna a Elikrea.
Al momento dell’arrivo nella nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni di trasporto o difetti di fabbricazione.
In caso di reso, il cliente sarà rimborsato per il totale del prezzo dell’articolo acquistato, fatta eccezione per i costi di spedizione che non sono rimborsabili.
Il cliente sarà rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla data di restituzione a Elikrea via bonifico bancario. I dati necessari devono essere forniti dal cliente per ottenere il rimborso.
I prodotti personalizzati ed elaborati su richiesta non sono rimborsabili ne soggetti a sostituzioni o restituzioni.